Cordoglio del sindaco Luca Secondi e della giunta per la scomparsa di Ilario Castagner, artefice assieme al tifernate Silvano Ramaccioni, di pagine indimenticabili del calcio di Serie A con il Perugia dei miracoli
stadio bernicchi
21.02.2023 -

Il sindaco Luca Secondi, fa proprie le dichiarazioni commosse e sincere ed il ricordo struggente di Silvano Ramaccioni, team manager di livello assoluto, per esprimere il cordoglio personale, della giunta e della comunitą locale per la scomparsa di Ilario Castagner, grande allenatore, in particolare del Perugia, quello “dei miracoli”, costruito proprio assieme all’amico Silvano. “La scomparsa di Ilario Castagner, un signore in tuti i sensi, nella vita e nello sport, colpisce al cuore anche la comunitą tifernate e tutti coloro che amano lo sport ed il calcio in particolare, che attraverso il Perugia della coppia Castagner-Ramaccioni, ha fatto vivere ai tifosi, anche da queste parti, momenti indimenticabili. Alla famiglia, al Perugia calcio, ai tifosi e alla comunitą perugina giungano le pił sentite condoglianze e vicinanza per la scomparsa di un grande uomo ed un allenatore che ha segnato un’epoca e consegnato alle giovani generazioni un modello da seguire fuori e dentro il rettangolo di gioco”. E’ quanto dichiarato oggi dal sindaco, Luca Secondi e dalla giunta municipale, in riferimento alla scomparsa di Ilario Castagner, ricordando anche la assidua presenza allo stadio di un illustre tifoso del “Grifo”,, come il maestro Alberto Burri.