Un minuto di raccoglimento in consiglio comunale in memoria di Ermanno Bianconi
Consiglio 2
07.02.2023 -

Su proposta del presidente Luciano Bacchetta, in apertura della seduta ordinaria il consiglio comunale ha osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Ermanno Bianconi, scomparso nei giorni scorsi. “Una figura di grande cultura, che doveroso ricordare perché ha animato la vita politica e sociale della nostra cittą”, ha detto Bacchetta, ricordando i trascorsi istituzionali di Bianconi, assessore comunale tra il 1970 e il 1975 in una stagione politica condivisa con il sindaco Luigi Angelini e il sindaco Venanzio Nocchi. A margine del minuto di raccoglimento, il sindaco Luca Secondi ha rivolto a nome di tutto il consiglio comunale le condoglianze al vice sindaco Giuseppe Stefano Bernicchi e alla consigliera Alessandra Forini per la perdita dei genitori nei giorni scorsi.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello