Causa incidente chiuso al traffico il cavalcavia della E45 che collega la zona industriale di Coldipozzo con la localitá Piandana di Sotto
viadotto
31.01.2023 -

Nella tarda serata di ieri č pervenuta agli uffici tecnici chiamata di intervento in reperibilitą per l'interdizione al transito sul cavalcavia della E45 che collega la zona industriale di Coldipozzo con la localitį Piandana di Sotto, conseguente l'urto dell'impalcato da parte di un mezzo in transito. In attesa delle verifiche da parte dei tecnici e del personale Anas giunto sul posto, sono stati transennati i due varchi e apposta idonea segnaletica per deviare il traffico locale su strade limitrofe che allungano di poco il percorso per raggiungere le stesse localitį. Sul posto sono intervenuti il tecnico e gli operai reperibili delle squadre operative comunali con la collaborazione della pattuglia di polizia locale guidata dal capitano, Andrea Rondoni e coordinata dal comandante, Emanuele Mattei d'intesa con il distaccamento di polizia stradale di Cittį di Castello.