MODIFICHE PROVVISORIE ALLA VIABILITÀ IN OCCASIONE DELL'INCONTRO DI CALCIO "TRESTINA - LIVORNO" IN PROGRAMMA DOMENICA 4 DICEMBRE ALLE ORE 14:30 PRESSO LO STADIO COMUNALE "CORRADO BERNICCHI"
stadio bernicchi
30.11.2022 -

Incontro di calcio “Trestina-Livorno”, in programma Domenica 4 Dicembre alle ore 14,30 presso lo stadio comunale “Corrado Bernicchi”: istituzione provvisoria della disciplina di traffico con delibera numero 295 del 30/11/2022 del dirigente comandante della polizia municipale. Dalle ore 18,00 del 03/12/2022 alle ore 18,00 del 04/12/2022 e comunque fino al termine delle esigenze legate alla manifestazione sportiva: DIVIETO DI SOSTA AMBO I LATI CON RIMOZIONE FORZATA in Via della Barca; -DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA nel parcheggio in Via della Barca, in quanto destinato ai veicoli della tifoseria locale e degli autorizzati dagli organi di Polizia. Il solo transito sarą consentito ai residenti, al fine di poter entrare ed uscire dalle rispettive abitazioni, i cui ingressi sono posti nel predetto parcheggio; - DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA nella parte Sud del parcheggio antistante lo Stadio comunale in Viale Europa, eccetto i veicoli autorizzati dagli organi di Polizia; - DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA nella parte Nord del parcheggio antistante lo Stadio comunale in Viale Europa, in quanto destinato ai veicoli della tifoseria ospite. Il solo transito sarą consentito ai residenti al fine di poter entrare ed uscire dalle rispettive abitazioni, i cui ingressi sono posti nel predetto parcheggio; - DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA in Via Gino Bartali, nei piazzali antistanti gli ingressi del ciclodromo comunale e del locale Distaccamento dei Vigili del Fuoco. Per il giorno 04/12/2022, dalle ore 13,30 alle ore 18,00 e comunque fino al termine delle esigenze legate alla manifestazione sportiva: In Viale Europa potrą essere istituito il SENSO UNICO DI MARCIA o il DIVIETO DI TRANSITO eccetto i mezzi di Polizia, Soccorso, i veicoli delle tifoserie, dei residenti nelle vie laterali e degli autorizzati dagli organi di Polizia; - In Via della Barca, DIVIETO DI TRANSITO, eccetto i mezzi di Polizia, Soccorso, i veicoli della tifoseria locale, dei residenti e degli autorizzati dagli organi di Polizia. I veicoli della tifoseria locale, al fine di poter accedere alle aree di sosta a loro destinate (Parcheggio in Via della Barca), dovranno provenire da Viale N. Sauro e dirigersi verso quest’ultima strada o Via A. Zampini per defluire alla fine della manifestazione sportiva. I veicoli della tifoseria ospite, al fine di poter accedere alle aree di sosta a loro destinate (Parte Nord del parcheggio antistante lo Stadio comunale), dovranno provenire dalla Rotatoria “R. L. Montalcini” e dirigersi verso quest’ultima per defluire alla fine della manifestazione sportiva.