TARGA PER ANDREA VESCOVI, CAMPIONE DI DOUBLE TRAP
Comune Palazzo
30.07.2015 -

Anche il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta si è complimentato con il giovane tifernate Andrea vescovi, campione del mondo juniores in carica, per la medaglia d’oro conquistata nella specialità double trap in occasione delle Universiadi dell’Umbria. Il double trap, doppia trappola, è un fucile da caccia sport di tiro con cui si deve centrare a distanza e rompere un disco di argilla. Nel consegnare una targa ricordo dell’importante successo sportivo, il sindaco ha parlato di Andrea Vescovi come “di un orgoglio per la città che lo visto crescere e di un esempio per tanti suoi coetanei. Inseguendo una passione, hai trovato anche una via per realizzarti e un senso da dare ai sacrifici e alle rinunce che le scelte implicanoo, concedendo in cambio la soddisfazione delle tante medaglie che puoi metterti collo” e con le quali Andrea, accompagnato dalla famiglia, si è fatto fotografare.(Allegate foto)

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello