Domenica 18 settembre appuntamento in centro storico con Retrò e i negozi aperti
RETRO\'
16.09.2022 -

Domenica 18 settembre Retrò torna nel centro storico di Città di Castello con la formula dei negozi aperti. Dopo un’estate ricca di eventi, la rassegna di antiquariato, collezionismo, rigatteria e hobbistica getterà un ponte ideale verso un autunno che sarà particolarmente caldo sul versante delle iniziative e delle manifestazioni. Insieme agli espositori provenienti da tutto il centro Italia, che porteranno in mostra curiosità, rarità d’epoca e vintage, i visitatori potranno scoprire le nuove collezioni dei commercianti del cuore della città e approfittare degli ultimi sconti. La cartellonistica di Retrò guiderà tifernati e turisti lungo un percorso espositivo che comprenderà piazza Matteotti, largo Gildoni con il loggiato Gildoni, via Mario Angeloni, piazza Fanti con il loggiato Celso Ragnoni, corso Cavour e piazza Gabriotti. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, il comando della Polizia Municipale ha stabilito con un’ordinanza che dalle ore 6.00 alle ore 20.00 di domenica 18 settembre sarà vietato il transito a tutti i veicoli (compresi gli autorizzati, ad eccezione degli espositori e dei mezzi di soccorso e polizia) su piazza Matteotti, su piazza Fanti e su piazza Gabriotti, nel tratto compreso tra via del Popolo e via Cacciatori del Tevere. Vietata a tutti i veicoli (compresi gli autorizzati) anche la sosta su piazza Fanti e su piazza Costa, che potrà essere utilizzata dagli espositori per le operazioni di carico e scarico del materiale.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello