Referendum abrogativi del 12 giugno: gli elettori in isolamento per Covid-19 potranno votare a domicilio presentando domanda tra il 2 e il 7 giugno.
Voto
24.05.2022 -

Anche gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare, in quarantena o in isolamento fiduciario per Covid- 19 saranno ammessi a votare presso il proprio domicilio in occasione dei referendum popolari abrogativi del 12 giugno. Lo rende noto il sindaco, che invita gli interessati a far pervenire la richiesta tra il 2 e il 7 giugno.  L’istanza dovrà essere presentata indicando con precisione l'indirizzo completo del domicilio e allegando un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale in data non anteriore al 29 maggio, che attesti l'esistenza delle condizioni previste dalla normativa. La domanda dovrà essere inviata direttamente al Comune in attraverso una delle seguenti modalità: posta elettronica certificata all’indirizzo comune.cittadicastello@postacert.umbria.it; posta elettronica all’indirizzo elettorale@comune.cittadicastello.pg.it; posta ordinaria all’indirizzo Comune di Città di Castello, piazza G. Gabriotti n.1 06012 Città di Castello (PG); fax al numero 075.8552306; a mano, da persona diversa dall’interessato, presso l’Ufficio Elettorale Comunale in via XI Settembre n.41, negli orari di apertura al pubblico. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Elettorale (telefono: 075.8529242; fax: 075.8552306; posta elettronica: elettorale@comune.cittadicastello.pg.it).

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello