Tifernati illustri al Festival:  Leonardo Beccafichi in arte "Fresco" a Sanremo con Gianni Morandi. Sindaco Secondi: Leonardo conferma con questa prestigiosa presenza al Festival tutto il suo talento. Bravo
secondi 2
03.02.2022 -

Cittā di Castello sotto i riflettori del teatro Ariston grazie alla presenze di grandi artisti e talenti della musica. Oltre a Michele Bravi, sul palco per la seconda volta con la canzone “Inverno dei fiori”, un altro illustre tifernate protagonista al Festival. Leonardo Beccafichi in arte “Fresco” a Sanremo con uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, Gianni Morandi. L'artista tifernate č nella cittā dei fiori come staff del famoso cantante e naturalmente come tecnico del suono dove viene considerato uno dei migliori in Italia. Fresco vanta collaborazioni importantissime sia come produttore, autore,  assistente tecnico, sound engineer, dj ed altre molteplici specializzazioni, “Fresco” lavora continuamente a stretto contatto con Jovanotti, Frankie hi-nrg MC, Subsonica, Negramaro. Storica  la sua collaborazione con DJ Ralf. “La presenza di una grande artista, tifernate “doc”, come Leonardo Beccafichi, “Fresco”, accanto ad una icona della musica italiana come Gianni Morandi al Festival di Sanremo conferma la bravura, professionalitā e dedizione continua di un talento tifernate ormai divenuto punto di riferimento di artisti di livello internazionale. Un orgoglio per tutti noi. Bravo Leonardo”, e’ quanto dichiarato dal sindaco Luca Secondi, nel congratularsi con Leonardo “Fresco” Beccafichi, “da sempre legato alla sua cittā, per questo ulteriore traguardo raggiunto nel corso di una brillantissima carriera sicuramente ricca di altri importanti obiettivi professionali futuri”.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello