72° Festival di Sanremo, il cantante tifernate Michele Bravi questa sera al Teatro Ariston. Sindaco Secondi: la partecipazione al Festival per la seconda volta e' motivo di grande soddisfazione e orgoglio per la città: forza Michele!
secondi 2
01.02.2022 -

“La partecipazione di Michele Bravi, al Festival di Sanremo per la seconda volta e’ senza dubbio motivo di grande soddisfazione prima di tutto per il celebre cantante tifernate doc, per la sua famiglia e la comunitā locale, che in particolare anche fra i giovani annovera tantissimi fans. Come istituzione non possiamo che rallegrarci con Michele per la sua bravura, determinazione e professionalitā, che, saprā dimostrare anche al teatro Ariston di Sanremo come in altre occasioni di carattere artistico. Tutta la cittā, ne sono certo, farā il tifo per lui. Forza Michele”. E’ quanto dichiarato dal sindaco, Luca Secondi, in riferimento alla partecipazione, la seconda, del celebre cantante alla 72esima edizione del Festival di Sanremo che si apre questa sera al teatro Ariston. Nel 2017 Michele Bravi aveva ottenuto un lusinghiero quarto posto al Festival ed ora salirā sul palcoscenico con un nuovo brano “Inverno dei fiori” alla cui elaborazione del testo ha preso parte anche il figlio di Mogol. Il poliedrico artista tifernate inoltre appare sugli schermi televisivi come attore nella serie tv Monterossi, il giallo tratto da un romanzo dello scrittore Alessandro Robecchi. Protagonista della serie č Fabrizio Bentivoglio.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello