Sindaco e giunta "a casa" dei tifernati per condividere le scelte dell'amministrazione comunale: dal rione San Pio X via alle assemblee pubbliche con sui temi di interesse per la città. Secondi: "teniamo fede all'impegno preso"
Giunta 2021
28.11.2021 -

Sindaco e giunta “a casa” dei tifernati per mantenere vivo il canale di dialogo sul futuro della cittā aperto in campagna elettorale. Con l’assemblea pubblica tenuta nei giorni scorsi nel quartiere San Pio X č partita la serie di incontri che l’amministrazione comunale promuoverā nelle prossime settimane in tutto il territorio. “L’obiettivo č di radicare scelte e progetti di governo sulla salda base della condivisione”, spiega il sindaco Luca Secondi, nel sottolineare come “la nostra comunitā nella recente campagna elettorale abbia mostrato una desiderio di partecipazione e una voglia di dare il proprio contributo che meritano ascolto e disponibilitā, per cui teniamo fede all’impegno preso con i cittadini di mettere in primo piano le persone, le loro aspettative e i loro problemi nell’esercizio della responsabilitā di governare che ci č stata affidata”. Il primo cittadino č intervenuto all’incontro nella sala polivalente del parco di San Pio X insieme ad alcuni assessori e consiglieri comunali, alla presenza dei rappresentanti della societā rionale, che hanno accolto le amministratrici con un dono floreale. “Condividere con i tifernati le decisioni che saremo chiamati a prendere č la base per costruire la comunitā coesa e solidale che non lascia indietro nessuno e che unisce le forze per raggiungere i propri obiettivi”, spiega Secondi, nel sottolineare come nel confronto con i cittadini “l’attenzione sarā dedicata a questioni generali come sanitā, lavoro e infrastrutture, ma anche alla condizione sociale ed economica delle diverse realtā territoriali, oltre che alla mappatura degli interventi ritenuti prioritari dalle comunitā residenti”.  “Il prossimo appuntamento sarā a Promano”, anticipa Secondi, segnalando che “le assemblee pubbliche si svolgono nel rispetto delle disposizioni finalizzate al contenimento della diffusione del Covid-19 e continueranno a essere programmate compatibilmente con l’evoluzione della situazione pandemica”.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello