Ripresa l'attività dello Sportello del Consumatore
Notebook
30.08.2021 -

Lo Sportello del Consumatore ha ripreso da oggi la propria attività presso l’ufficio dello Sportello del Cittadino di corso Cavour 5. Il servizio sarà a disposizione degli utenti il lunedì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, con l’associazione ADIC (Associazione per i Diritti dei Cittadini) e il giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 17.30, con l'associazione MDC (Movimento Difesa del Cittadino). Lo Sportello del Consumatore offre informazioni e documentazione, raccoglie segnalazioni su problematiche e disservizi riguardanti enti, istituzioni, servizi pubblici e privati, produttori di beni e servizi, operatori economici, associazioni di categoria e altri soggetti interessati, orientando gli utenti e mettendo a disposizione una prima consulenza in ambito normativo e giuridico. Per accedere al servizio è necessario prenotare un appuntamento, rivolgendosi direttamente allo Sportello del Cittadino di corso Cavour 5 dal lunedì al sabato in orario d’ufficio oppure attraverso il numero di telefono 075.8529232.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello