Fiere di San Bartolomeo: le disposizioni per transito e sosta veicolari
pm
25.08.2021 -

Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle Fiere di San Bartolomeo, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che dalle ore 06.00 di venerdì 27 alle ore 24.00 di domenica 29 agosto istituirà il divieto di transito e sosta su piazzale Enrico Ferri, nei parcheggi situati ai due lati dell’ingresso del parco Alexander Langer. Il provvedimento prevede anche la delimitazione di un’area di sosta riservata alle persone con disabilità, dalle ore 06.00 di venerdì 27 alle ore 20.00 di domenica 29 agosto, nel primo tratto del parcheggio Ferri collocato sul lato destro prospiciente viale Nazario Sauro. Dalle ore 06.00 di venerdì 27 alle ore 20.00 di domenica 29 agosto sarà inoltre istituito il divieto di fermata su entrambi i lati nel tratto di strada che collega piazzale Ferri con l’area attrezzata per la sosta dei camper. Nelle stesse giornate l’area sarà interessata anche dallo svolgimento del “Finger Food Festival”, che a partire da domani, giovedì 26 agosto, sarà allestito all’interno del parco Alexander Langer. Nel caso in cui si registrasse un elevato flusso veicolare, il comando della Polizia Municipale provvederà all’istituzione di un senso unico di marcia su via Nazario Sauro con direzione di percorrenza rotatoria porta Prato-via Diaz.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello

dal 12-09-2014 al 14-09-2014
E' una delle più importanti manifestazioni equestri in Italia, un punto di riferimento per gli allevatori e per tutto il mondo del cavallo . Offre un vasto programma di iniziative che vanno dai campionati italiani di morfologia del cavallo da Sella
luogo: Stabilimento Pro Agri di Cerbara