Domani giornata dedicata alla passione equestre con la quarta tappa del Campionato regionale umbro di Endurance, valevole come Trofeo Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello
Mostra del Cavallo
21.08.2021 -

Endurance equestre protagonista domani, domenica 22 agosto, al Centro Ippico Fattoria Caldese di Cittā di Castello, dove Tiber Equestrian Club organizzerā la quarta tappa del Campionato regionale umbro di specialitā-Trofeo Mostra Nazionale del Cavallo di Cittā di Castello 2021. L’evento sportivo, patrocinato dal Comune di Cittā di Castello, dal Coni, dalla Fise Umbria e dall’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo, selezionerā i binomi che rappresenteranno l’Umbria alla Coppa delle Regioni Fise. La competizione si svolgerā dalle ore 7.00 alle ore 14.00 su un percorso di circa 27 chilometri lungo la pista ciclopedonale del Tevere da Piosina a San Giustino, con arrivo e partenza proprio nel Centro Ippico Fattoria Caldese, dove gli appassionati potranno avere libero accesso e ammirare cavalieri, amazzoni, cavalli, ma anche i pony ospitati dalla struttura. Dalle ore 15.00 si terrā la cerimonia di premiazione.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello