Il sindaco Bacchetta sull'individuazione del gestore della piastra logistica di Città di Castello: raggiunto un altro importante obiettivo di legislatura, ora fondamentale una politica infrastrutturale che parta dalla realizzazione della E78
Base logistica
16.08.2021 -

“Un’ottima notizia che consente all’amministrazione comunale di raggiungere un altro importante obiettivo di legislatura”. E’ il commento del sindaco Luciano Bacchetta alla notizia dell’individuazione da parte della Regione dell’operatore economico aggiudicatario della gestione della piastra logistica di Cittą di Castello a conclusione della procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’affidamento della struttura. “Vengono cosģ spazzate via, per l’ennesima volta, tutte le strumentalizzazioni e le falsitą pronunciate ad arte da chi non vuole costruire, ma distruggere”, aggiunge il primo cittadino, che afferma: “l’opportunitą di usufruire della piastra logistica rappresenterą un ulteriore volano per l’irrobustimento dell’economia altotiberina”. “La fase post-Covid impone a tutti, a cominciare dalle istituzioni pubbliche, di raccogliere una sfida importante per rilanciare l’economia”, sottolinea Bacchetta, nel far presente come sia “fondamentale che ora si sviluppi, come da programma ampiamente annunciato anche a livello governativo, una politica infrastrutturale che parta dalla realizzazione del tratto umbro della E78, prevista entro la fine dell’anno”.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello