Domani non ci sarà Retrò: la manifestazione è stata sospesa in attesa di individuare una nuova collocazione nel rispetto delle disposizioni del Governo per il contenimento del Covid-19
Retrò 8
14.08.2021 -

Appuntamento con Retrò rimandato per gli appassionati di antiquariato e collezionismo. Con la determinazione dirigenziale numero 878 la manifestazione fieristico-espositiva programmata per domani, domenica 15 agosto, è stata infatti sospesa per l’impossibilità di attenersi a tutte le misure di prevenzione e di contenimento dell'epidemia da Covid-19 stabilite dal decreto legge 23 luglio 2021 n.105 in vigore dal 6 agosto. L’amministrazione comunale valuterà la possibilità di individuare una nuova dislocazione che, con una organizzazione diversa, permetta di tornare ad allestire il mercato dell’antiquariato, dell’oggettistica antica, della rigatteria, dell’hobbistica e del collezionismo.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello