Per il mese di agosto lo Sportello del Consumatore chiuso per ferie
Comune Palazzo
22.07.2021 -

Per il mese di agosto lo Sportello del Consumatore attivo presso lo Sportello del Cittadino in Corso Cavour 5 attivo il lunedi pomeriggio dalle 15 alle 17 con l'Associazione ADIC e il giovedi pomeriggio dalle 15 alle 17,30 con l'associazione MDC andrą in ferie. Le attivitą riprenderanno la prima settimana di settembre.Le associazioni dei  consumatori presso lo Sportello del consumatore in Corso Cavour da anni si occupano di fornire informazioni e documentazione ai consumatori, raccogliere segnalazioni su problematiche e disservizi da parte di Enti, Istituzioni, servizi pubblici e privati, produttori di beni e servizi Operatori economici, associazioni di categoria e altri soggetti interessati  orientando i consumatori e dando una prima consulenza in materia normativa e giuridica. Le associazioni ricevono solo su appuntamento: si prega di telefonare allo Sportello del cittadino al numero 075 8529232 oppure recarsi personalmente presso l'Ufficio di Corso Cavour 5 dal lunedi al sabato orario ufficio.