Nuove modalità di apertura per la Delegazione di Trestina. Ricevimento assessore Botteghi venerdì nella sede centrale
Piazza Gabriotti
20.07.2021 -

Modifiche agli orari di apertura della Delegazione Comunale di Trestina: fino a venerdì 23 luglio 2021 resterà chiusa; a partire da lunedì 26 luglio fino alla fine di agosto 2021, sarà aperta il martedì ed il venerdì, nel consueto orario cioè dalle 8:30 alle 13:00. Naturalmente la sede principale di Città di Castello sarà sempre aperta pertanto chi avesse urgenza nei giorni di chiusura della Delegazione, potrà rivolgersi agli sportelli di Via XI settembre, 41.

Presso la Delegazione, sarà sospeso il servizio di ricevimento al pubblico dell'Assessore Michela Botteghi che riprenderà il giorno 17 agosto; l'Assessore rimarrà tuttavia disponibile il venerdì mattina presso la sede centrale del comune e sarà sempre contattabile tramite mail.