Sportello del consumatore presso lo Sportello del Ciittadino in Corso Cavour 5: orari e modalità per appuntamenti
comune
25.06.2021 -
Ricordiamo che presso lo Sportello del Cittadino in Corso cavour 5 (responsabile, Dr.ssa Francesca Sensini) č attivo lo Sportello del consumatore il lunedi pomeriggio dalle 15 alle 17 con l'Associazione ADIC e il giovedi pomeriggio dalle 15 alle 17,30 con l'associazione MDC. Le associazioni dei  consumatori presso lo Sportello del consumatore in Corso cavourt da anni si occupano di fornire informazioni e documentazione ai consumatori, raccogliere segnalazioni su problematiche e disservizi da parte di Enti, Istituzioni, servizi pubblici e privati, produttori di beni e servizi Operatori economici, associazioni di categoria e altri soggetti interessati  orientando i consumatori e dando una prima consulenza in materia normativa e giuridica. Le associazioni ricevono solo su appuntamento, si prega di telefonare allo Sportello del cittadino al numero 075 8529232 oppure recarsi personalmente presso l'Ufficio di Corso cavour 5 dal lunedi al sabato orario ufficio.