CENTRI ESTIVI: INFORMATIVA PER GESTORI
Cooperazione
21.06.2021 -
Informazioni per gestori attivitā centri estivi 2021
Si informa che, con Delibera di Giunta Comunale n. 99 del 14 giugno 2021 č stata approvata  la modulistica per la comunicazione di avvio attivitā dei centri estivi 2021.  Anche quest’anno č possibile realizzare centri estivi, servizi socio-educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attivitā dei minori,  nel rispetto delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di attivitā educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19”, approvate con Ordinanza del Ministro della Salute del 21 maggio 2021, pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale n. 128 del 31 maggio .
Ai fini dell’acquisizione delle comunicazioni di inizio attivitā e per il monitoraggio delle stesse, i  Gestori mediante una segnalazione di inizio attivitā  dovranno inviare al Comune di Cittā di Castello Servizio Promozionale Minori tramite l’indirizzo pec comune.cittadicastello@postacert.umbria.it la comunicazione di inizio attivitā utilizzando i moduli allegati

In allegato, determina, informazioni e modulistica.