Lavori di manutenzione della rete del gas metano: da lunedì 21 a venerdì 25 giugno senso unico alternato di marcia in via Aldo Bologni
CAmpanili
18.06.2021 -

Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria della rete del gas metano, dalle ore 07.00 di lunedì 21 giugno alle ore 20.00 di venerdì 25 giugno in via Aldo Bologni sarà istituito il senso unico alternato di marcia per i veicoli a motore tra gli edifici con numero civico 116 e 129. A disporlo è un’ordinanza del comando della Polizia Municipale, emessa per permettere che l’effettuazione delle operazioni di scavo in attraversamento della carreggiata da parte degli addetti del gestore Tecniconsul avvenga garantendo la piena sicurezza di tutti gli utenti della strada.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello