L'assessore all'Ambiente Massimo Massetti sul ripristino delle passerelle lungo gli itinerari naturalistici cittadini: "risorse per gli interventi di manutenzione già previste, con l'ok al bilancio lavori entro l'estate"
Percorso Tevere
17.04.2021 -

“L’amministrazione comunale ha provveduto a inserire nel programma biennale d’acquisizione di servizi e forniture le risorse economiche necessarie per l’attuazione delle opere di ripristino delle passerelle che si trovano lungo la pista ciclopedonale del Tevere, a Piosina e Trestina, e il percorso storico dedicato a Venanzio Gabriotti, sopra il torrente Scatorbia”. E’ quanto rende noto l’assessore all’Ambiente Massimo Massetti rispetto alle recenti segnalazioni da parte di consiglieri comunali e cittadini riguardanti la fruibilitą degli itinerari naturalistici in questione. “Dopo l’approvazione del bilancio di previsione 2021, con la piena disponibilitą delle risorse previste verrą data immediata attivazione alle procedure d’affidamento degli interventi di manutenzione straordinaria delle passerelle finalizzati a garantire la continuitą e la completa utilizzabilitą dei percorsi ciclopedonali interessati”, puntualizza Massetti, nel prospettare “l’esecuzione dei lavori entro la prossima stagione estiva”.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello