L'ASSESSORE MICHELA BOTTEGHI RICEVE IL PUBBLICO TUTTI I MARTEDÌ NELLA DELEGAZIONE DI TRESTINA E TUTTI I VENERDÌ IN COMUNE
Michela Botteghi
09.02.2021 -

L’assessore Michela Botteghi, che ha assunto le deleghe ai Servizi Demografici, Patrimonio, Viabilità, Partecipazione e Polizia Municipale, riceverà i cittadini tutti i martedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la delegazione comunale di Trestina (per contatti e appuntamenti è possibile chiamare al numero 075.854129) e tutti i venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, nella residenza municipale di piazza Gabriotti (per contatti e appuntamenti sarà disponibile da venerdì 12 febbraio il numero 075.8529247). Nel rispetto dell’ordinanza della Regione Umbria n.14 del 6 febbraio 2021, gli appuntamenti verranno programmati dopo il termine delle prescrizioni previste per la zona rossa. L’assessore Botteghi può essere contattata anche attraverso l’indirizzo di posta elettronica michela.botteghi@cittadicastello.gov.it.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello