LAVORI SU EDIFICIO. CAMBIA TRAFFICO NEL RIONE MATTONATA DI CITTÀ DI CASTELLO: TUTTE LE MODIFICHE
pm
22.10.2020 -

Modifiche al traffico nel rione Mattonata di Città di Castello per lavori di manutenzione straordinaria alle facciate di un edificio in via della Madonna. La Polizia Municipale in un’ordinanza ha interdetto dal 2 novembre al 4 dicembre 2020 il transito veicolare in via della Madonna fino al numero civico 24 e nel tratto compreso tra via della Mattonata e via Pietra dell’Amore. In questi tratti dovranno essere garantiti tutti gli accessi e il transito pedonale in condizioni di sicurezza. Divieto di sosta con rimozione forzata da ambo i lati nei tratti di via della Mattonata non interessati dai lavori, da Via Borgo Farinario fino al numero civico 24 e da via L. Signorelli fino all’intersezione con Via della Madonna. Per andare da via Pomerio San Florido verso il tratto di via della Mattonata compreso tra via L. Signorelli e via della Madonna, Piazza delle Oche, via del Vantaggio e Piazza San Giovanni in Campo c’è una strada alternativa: da via Oberdan verso Largo Muzi, via Signorelli in direzione Corso Vittorio Emanuele. Per questo è stato invertito il senso di marcia di largo Muzi verso via Signorelli e di via Signorelli tra intersezione con Largo Muzi e Corso Vittorio Emanuele. Per chi viene da via Marco e via Oberdan c’è la direzione obbligatoria a sinistra tra via Signorelli e Largo Muzi; per chi arriva da via C. Battisti verso via Signorelli la direzione obbligatoria è diritto all’intersezione con via Oberdan e largo Muzi, con senso vietato in Largo Muzi. Da San Giovanni in Campo si va solo a sinistra all’incrocio con via Signorelli. Da Via Pietra dell’Amore direttrice via del Gemignano si può andare solo a destra all’incrocio con via Signorelli. E’ stato istituito un senso unico su via delle Oche verso Piazza delle Oche e un senso vietato da via Signorelli verso Corso Vittorio Emanuele. Sarà segnalata la strada chiusa in via della Mattonata all’incrocio con via Signorelli e via Borgo Farinario.