Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO DI SCIA PER MODIFICA e INSTALLAZIONE di STAZIONE RADIO BASE su IMPIANTO ESISTENTE, IN VIA PIERO DELLA FRANCESCA (IMPIANTO DI TELEFONIA MOBILE) A CITTA' DI CASTELLO
CITTā
14.09.2020 -

 

Si informa che presso il Servizio Attivitā Produttive e Salvaguardia Ambientale del Comune di Cittā di Castello č depositata una SCIA, agli atti con il prot. 31754/2020, presentata dalla soc. Fastweb Air-Linkem ai sensi dell’art. 87 bis del D.Lgs.259/2003 e della LR 1/2015, per adeguamento e installazione di un nuovo gestore per la telefonia mobile, in Via Piero della Francesca a Cittā di Castello, su stazione radio base esistente. In data 01/09/2020 č stato trasmesso parere favorevole da ARPA UMBRIA all’installazione radioelettrica.

Per informazioni i soggetti interessati possono contattare il servizio Attivitā Produttive e Salvaguardia Ambientale del Comune di Cittā di Castello, Responsabile Arch. Lucia Bonucci, n. telefono 075/8529273 - e-mail lucia.bonucci@cittadicastello.gov.it anche via PEC, all'indirizzo: comune.cittadicastello@postacert.umbria.it.

 

 


Condividi