CAmpanili
04.12.2019 -

Dopo 31 anni di attività nel cuore del centro storico in via Marconi ha chiuso il Centro Tela, punto di riferimento per tanti tifernati e non solo, appassionati della migliore tradizione umbra dei tessuti di pregio. “Il punto vendita gestito con dedizione dalla famiglia Baldi-Perugini in particolare dalla signora Pierina, affiancata dai figli Francesco e Valeria, dal padre Fabio scomparso qualche tempo fa, ha rappresentato un pezzo di quella storia e senso di appartenenza alle tradizioni e quel legame con il centro storico che contraddistingue tanti altri operatori del commercio e artigianato”, hanno precisato il sindaco, Luciano Bacchetta e l’assessore al commercio e turismo, Riccardo Carletti nel sottolineare “il ruolo svolto dalla famiglia Baldi-Perugini in questi oltre trenta anni di attività”. Per conto della famiglia, Francesco Baldi ha ringraziato il comune, il sindaco e l’assessore per le belle parole e tutta la cittadinanza, che ha dimostrato anche in questi giorni successivi alla chiusura del negozio, affetto e gratitudine.