CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI PIERO GRASSELLI "BANDIERA" BIANCOROSSA DA CALCIATORE AD ALLENATORE NEI GLORIOSI ANNI DELLA SERIE C
piero grasselli
29.04.2019 -

Cordoglio e vicinanza sono stati espressi dall’amministrazione comunale ed in particolare dall’assessorato allo sport, alla famiglia, per la scomparsa di Piero Grasselli, indimenticato giocatore dell’ A.C. Città di Castello nel ’60 e successivamente allenatore nei gloriosi anni della promozione in serie C. Grasselli è venuto a mancare ieri all’età di 87 anni. “Un grande amico, un tifernate che amava la sua città, le tradizioni, la sua gente e attraverso lo sport i colori biancorossi che sono stati poi l’emblema indelebile di tutta la sua vita. I tifosi e tutta la città lo ricorderanno sempre con affetto e gratitudine.” I funerali di Piero Grasselli si svolgeranno domani, martedi 30 Aprile alle ore 15, presso la chiesa di San Pio X. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze.