A "CICLOTURISTICA" 400 APPASSIONATI DI SPORT ALL'APERTO MASSETTI: "PASSIONE PER LA BICI E PROMOZIONE DEL TERRITORIO"
CAmpanili
06.09.2016 -

“Una bellissima giornata di sport all’aperto, che ha sottolineato la passione per il ciclismo di tantissime persone e ha rappresentato per la nostra città e per l’Alta Valle del Tevere una ottima opportunità di promozione turistica del territorio e delle sue ricchezze culturali e paesaggistiche”. L’assessore allo Sport Massimo Massetti sottolinea con soddisfazione l’esito di “Cicloturistica”, la manifestazione promossa dal Comitato Uisp Altotevere coordinato da Pasquale Fagiani, che domenica scorsa ha raccolto a Città di Castello circa 400 partecipanti. Attraverso due percorsi da 54 e da 84 chilometri i ciclisti hanno visitato alcuni tra i luoghi più suggestivi della vallata, portando lungo le strade la colorata allegria della passione per l’escursionismo in sella. L’arrivo al Palaioan è stato per tutti  una festa, nella quale condividere le emozioni della mattinata e scambiarsi impressioni sui monumenti delle città e sugli scorci naturalistici osservati durante la manifestazione. La contagiosa allegria che ha caratterizzato le premiazioni al Palaioan è proseguita a tavola nel Pasta Party organizzato dalla società rionale Madonna del Latte.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello