Descrizione
Approvato con atto di G. C. n° 73 del 18/04/2019
Integrato con "Regolamento in materia di rotazione del personale di cui alla Legge n. 190/2012" approvato con atto di G.C. n. 112 del 05.07.2021
18 Aprile 19
La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.
Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.
La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.
Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.
I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.