Punti di contatto diretto per il servizio
Email: sofia.mearini@comune.cittadicastello.pg.itTelefono: 0758529325
Titolare di diritto di godimento dell'immobile al quale i passi carrabili oggetto di concessione sono asserviti (es. proprietario, usufruttuario, ecc.), ovvero - in caso di rappresentanza - in quale veste giuridica il dichiarante agisce (es. amministratore, legale rappresentante, ecc.). Occorre essere proprietario di un immobile o persona delegata dal proprietario oppure essere amministratore condominiale delegato dai condomini.
procedere con la compilazione della richiesta guidata online selezionando la voce "Accedi al sevizio online"
Per accedere al servizio online, assicurati di avere SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o CIE (Carta Identità Elettronica).
Durante la compilazione online saranno chiesti i dati delle 2 marche da bollo.
Concessione di passo carrabile
Il segnale di “Passo Carrabile”, dovrà avere le seguenti caratteristiche: struttura in metallo, dimensioni normali di 45x25 cm o maggiorate di 60x40 cm, sulla parte alta del segnale deve essere indicato “Comune di Città di Castello” ed in basso deve essere indicato il numero dell’autorizzazione e l’anno del rilascio.
Entro 60 giorni dalla data di presentazione della richiesta
Nessun limite alla copertura geografica
Regolamento per l'applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione ...
Prospetto di determinazione delle tariffe ordinarie base dei nuovi canoni patrimoniali di cui ai com...
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.
