Fiere: modulistica 2021

Dettagli della notizia

Data:

15 Aprile 21

Tempo di lettura:

1 minuto e 0 secondi

Ad oggi (pubblicazione modulistica) come previsto dal DPCM 2 marzo 2021 all'art. 16 comma 3 "sono vietate le sagre, le fiere di qualunque genere e gli altri analoghi eventi".

Tali manifestazioni avranno luogo solo se verrā prevista la riapertura a livello nazionale e regionale con appositi decreti.

In allegato modulistica

*****

 

informazioni utili:
 
CANOSCIO
Per partecipare all’edizione 2021 della fiera, che si terrā a Cittā di Castello il 15 agosto 2021, č necessario presentare la domanda entro e non oltre il 16 giugno 2021;
 
SAN BARTOLOMEO
Per partecipare all’edizione 2021 della fiera, che si terrā a Cittā di Castello il prossimo 27/28/29 agosto 2021, č necessario presentare la domanda entro e non oltre il 28 giugno 2021;


SAN FLORIDO
Per partecipare all’edizione 2021 della fiera, che si terrā a Cittā di Castello il prossimo 19/20/21 novembre 2021, č necessario presentare la domanda entro e non oltre il 20 settembre 2021.
 
Le richieste, da inoltrare a mezzo del modello allegato, potranno essere inviate al Comune di Cittā di Castello, Piazza Gabriotti, 1, a mezzo posta (per la data di ricevimento farā fede la data di protocollazione, nel caso di lettera raccomandata sarā ritenuta valida la data di spedizione), consegnata direttamente all’ufficio protocollo o a mezzo PEC all’indirizzo: comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
 

*****