Descrizione
Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 29.03.2021
Modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 del 14.03.2022
Modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 43 del 22.0o5.2023
29 Marzo 21
La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.
Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.
La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.
Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.
I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.