103 - Regolamento in materia di rotazione del personale di cui alla legge n. 190/2012

Tipo: Documenti funzionamento interno

Data protocollo:

05 Luglio 21

Descrizione

Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 112 del 05.07.2021.

Il presente regolamento integra: il Regolamento di organizzazione di uffici e servizi; il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza - PTPCT; il Regolamento disciplinante l'area delle posizioni organizzative.

Modificato co Deliberazione di Giunta Comunale n. 73 del 29.04.2025

Ultimo aggiornamento

Ven 17 Ottobre, 2025 10:22 pm
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Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.