Descrizione
Integrato con delibera di C.C. n° 65 del 20.06.2005
Integrato con delibera di C.C. n° 67 del 29.04.1975
Integrazione D.C.C. n. 58 del 1973
Integrazione D.C.C. n 96 del 1972
Regolamento del 1953
29 Aprile 75
La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.
Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.
La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.
Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.
I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.