Si torna a nuotare alla piscina comunale: presentata nel pomeriggio la stagione estiva che partirà sabato 27 giugno. Secondi: "Tagliato il primo traguardo di un percorso di riqualificazione di cui siamo orgogliosi e che abbiamo intrapreso con senso di responsabilità nei confronti dell’utenza"
25-Giugno-26
A Città di Castello si torna a nuotare alla piscina comunale. Con la conclusione della prima ...