Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

FESTA DELL'ASSUNZIONE: LE MODIFICHE AL TRANSITO VEICOLARE
CAmpanili
12.08.2019 -

 

Giovedì 15 agosto si celebrerà a Città di Castello la tradizionale festa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria alla basilica santuario della Madonna del Transito di Canoscio, luogo di culto mariano per la diocesi tifernate e per le regioni limitrofe. In previsione dell’arrivo di migliaia di persone per quella che è una occasione di ritrovo e di preghiera per i tifernati e per i tanti pellegrini provenienti dai territori vicini, il comando della Polizia Municipale svolgerà un servizio speciale con il proprio personale fin dalle prime ore del mattino. Con un’ordinanza è stato stabilito che dalle ore 06.00 alle ore 20.00 sarà istituito il senso unico di marcia sulla strada che dalla Basilica conduce a Fabbrecce, con direzione Basilica-Fabbrecce.

 


CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello
Condividi

Eventi correlati

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti

Immagini correlate