Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

"Termini e condizioni di utilizzo dei canali Social Media del Comune di Città di Castello"
News
19.09.2016 -

 

 

Il Comune di Città di Castello si serve dei social media per comunicare la sua attività con i cittadini

attraverso la rete . I canali istituzionali sono gestiti dal personale dell’Ufficio Stampa che fa capo al Servizio Staff del Sindaco e i cui riferimenti sono pubblici nella Sezione Amministrazione trasparente del sito www.cittadicastello.gov.it del comune di Città di Castello.

 

I profili attivati nei social media dal Comune di Città di Castello hanno la funzione di informare i cittadini circa le attività dell’amministrazione comunale e riproducono testi, fotografie, materiali elaborati, riprese video realizzate dal personale dell’Ufficio Stampa o da terzi su richiesta ed autorizzazione dell’Ufficio Stampa.

 

Il contenuto dei profili “Comune di Città di Castello” può essere condiviso liberamente, salvaguardando il riferimento alla fonte della notizia. Non è prevista animazione e i commenti se contrari a questa Policy verranno rimossi d’ufficio.

 

L’Amministrazione comunale non è responsabile di interventi né di integrazione né di modifica che terzi compiano sulla redazione dei testi così come pubblicata nei profili e nel sito internet del comune alla Sezione “Notizie dell’Agenzia Stampa”;

 

I profili non possono ospitare post e commenti che siano discriminatori o offensivi nei confronti di altre persone, altri utenti, enti, associazioni, per nessuna ragione; non possono né contenere né alludere a principi o simboli contrari alla Costituzione, alle leggi, allo Statuto del Comune di Città di Castello.

 

Privacy. Il trattamento dei dati personali degli utenti risponderà alle policy in uso sulle

piattaforme utilizzate (Facebook, Twitter, You Tube, Instagram). I dati sensibili postati in commenti o post pubblici all’interno dei canali sui social media del Comune di Città di Castello verranno rimossi.

 

 


CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello
Condividi