Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

CARNEVALE 2016 IN PIAZZA
CAmpanili
03.02.2016 -

Dolci, coriandoli, musica ed allegria: sono queste le parole d’ordine del Carnevale 2016 a Città di Castello. Domenica 7 febbraio l’appuntamento è in Piazza Matteotti per una festa che sta mobilitando una gran parte del mondo tifernate. Associazioni di volontariato, pro-loco e società rionali saranno anche quest’anno i principali collaboratori dell’Amministrazione comunale in una iniziativa di grande richiamo per famiglie e bambini a partire dalle 15.00 del pomeriggio, quando le attrazioni prenderanno il via insieme all’intrattenimento musicale.  “Insieme al Capodanno”, ribadisce l’assessore al Turismo e Commercio di Città di Castello Riccardo Carletti “il Carnevale è una delle espressioni più corali di partecipazione perché si collega ad una festa che mette tutti d’accordo e offre la possibilità di divertirsi in sicurezza senza rinunciare agli elementi classici di questo periodo, dalla maschera ai coriandoli. Anche in questa circostanza associazioni di volontariato, pro-loco e società rionali non hanno fatto mancare il loro appoggio e siamo certi che il successo delle precedenti edizioni sarà confermato dai tifernati che domenica sceglieranno la loro piazza per festeggiare il Carnevale”.

 


CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello
Condividi

Eventi correlati

15-02-2015
Il tradizionale appuntamento del Carnevale in piazza Matteotti domenica 15 febbraio 2015 a partire dalle oer 15 con musica, coriandoli, dolci e tanta allegria per piccoli e grandi.
luogo: piazza Matteotti
06-01-2015
Aspettando la Befana Animazioni Laboratori Spettacoli e Giochi a cura di ACCADEMIA CREATIVA Piazza Matteotti ore 16 Arriva la Befana Piazza Gabriotti ore 18
luogo: Piazza Gabriotti

Immagini correlate