GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. APERTURA DEL CENTRO ANTIVIOLENZA A CITTÀ DI CASTELLO
Firma
24.11.2014 -

Domani, martedì 25 novembre alle 12.00, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, sarà inaugurato a Città di Castello, presso il Consultorio familiare di via Vasari, il Centro di ascolto antiviolenza, un servizio sostenuto, oltre che dal comune tifernate, dal comune di Umbertide, Citerna, San Giustino, di Monte Santa Maria Tiberina, Pietralunga, Montone, Lisciano Niccone e rivolto a tutte le donne del territorio. Il Centro antiviolenza risponderà al numero 075 8509444 sia la mattina che il pomeriggio dal lunedì al venerdì. Prima del taglio del nastro sarà firmato il protocollo d’intesa costitutivo dal sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, dal presidente del Centro delle Pari Opportunità Daniela Albanesi, dal direttore sanitario della Ausl Umbria 1 Diamante Pacchiarini, da Luca Boiari, presidente della Cri Comitato di Città di Castello.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello