L'ASSESSORE CARLETTI SU ALTROCIOCCOLATO
19.10.2015 -

Prendiamo atto anche quest’anno del buon successo di pubblico che ha incontrato la terza edizione tifernate di Altrocioccolato” dichiara l’assessore al Turismo e Commercio di Città di Castello Riccardo Carletti. “Pensiamo che tale riscontro derivi dal programma e dalle attrazioni messe in campo ma soprattutto dalla giustezza del tema proposto e dal messaggio sociale di cui la manifestazione è portatrice, l’uno e l’altro pienamente condivisi dall’Amministrazione comunale, che ha ben volentieri anche quest’anno prestato le piazze principali a cornice dell’evento. Su questo il centro storico di Città di Castello conferma la sua peculiarità di valore aggiunto per le manifestazioni, che risultano arricchite, come nel caso di Altrocioccolato, da un contesto architettonico di grande pregio”.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello