FIERA DI SAN BARTOLOMEO. APPUNTAMENTI DEL WEEK END
21.08.2015 -

Merci e zootecnia di qualità a Città di Castello per il fine settimana con la fiera di San Bartolomeo, una delle più antiche dell’Umbria, fino a domenica 23 all’Ansa del Tevere, nel rinnovato Parco Alexander Langher, con l’esposizione zootecnica mentre la fiera delle merci si snoderà su Piazza Santa Maria Maggiore, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Matteotti, Piazza Fanti, Via Mario Angeloni fino a Via XI Settembre

Sabato 22 agosto alle 18.30 presso la tensostruttura di Piazzale Ferri si parlerà di zootecnia e del nuovo Piano di Sviluppo rurale in una tavola rotonda con tecnici ed amministratori. Quest’anno debutterà la Fattoria sociale di Fuscagna, gestita dalla cooperativa La Rondine, con i ragazzi del centro diurno del Flauto Magico e della struttura residenziale di Villa Igea, e, dedicata ai bambini, alla Fiera di San Bartolomeo arriverà anche la Fattoria della pecora Dora. Domani, sabato 22 agosto, dalle 21,30, in Piazza Fanti è previsto il concerto dei Mocambo Quartet. Domenica 23 gran finale con la Tombola di San Bartolomeo in Piazza Matteotti alle 21.00. Inaugurazione ufficiale della fiera del Bestiame domenica 23 agosto alle 10,00 presso il Parco Alexander Langer.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello

dal 12-09-2014 al 14-09-2014
E' una delle più importanti manifestazioni equestri in Italia, un punto di riferimento per gli allevatori e per tutto il mondo del cavallo . Offre un vasto programma di iniziative che vanno dai campionati italiani di morfologia del cavallo da Sella
luogo: Stabilimento Pro Agri di Cerbara