Domenica 5 Febbraio, Trestina-Grosseto, allo stadio "Corrado Bernicchi". Le disposizioni per il transito e la sosta veicolari
stadio bernicchi
03.02.2023 -

Sulla base delle indicazioni fornite dalla Questura di Perugia e dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cittą di Castello al fine di tutelare la sicurezza e l’ordine pubblico, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza finalizzata alla gestione della viabilitą in occasione della partita di calcio Trestina-Grosseto in programma allo stadio comunale “Corrado Bernicchi”,  domenica 05 Febbraio, alle ore 14.30. Il provvedimento istituisce il divieto di transito e sosta dalle ore 18.00 di sabato 4 Febbraio alle ore 18.00 di domenica 5 Febbraio nel parcheggio in via della Barca, in quanto riservato ai veicoli della tifoseria locale (il solo transito sarą consentito ai residenti, al fine di potersi muovere dalle rispettive abitazioni con gli ingressi posti nel parcheggio); nella parte sud del parcheggio antistante lo stadio comunale in viale Europa (eccetto i veicoli autorizzati dagli organi di Polizia)  e nella parte nord dello stesso posteggio, in quanto riservato ai veicoli della tifoseria ospite (il solo transito sarą consentito ai residenti al fine di potersi spostare dalle rispettive abitazioni con ingressi nell’area di sosta); in via Gino Bartali, nei piazzali antistanti gli ingressi del ciclodromo comunale e del locale Distaccamento dei Vigili del Fuoco. Dalle ore 13.30 alle ore 17,30 di domenica 5 Febbario sarą vietata la sosta su entrambi i lati di via della Barca, mentre dalle ore 13.30 alle ore 18.00 della stessa giornata in viale Europa e via della Barca potranno essere istituiti il senso unico di marcia o il divieto di transito, con eccezione dei mezzi di polizia e soccorso, dei veicoli delle tifoserie, dei residenti e degli autorizzati dagli organi di polizia. Al fine di poter accedere alle aree di sosta a loro riservate (parcheggio in via della Barca), i veicoli della tifoseria locale dovranno raggiungere lo stadio da viale Nazario Sauro e utilizzare la medesima direttrice stradale o via Angelo Zampini per defluire alla fine della manifestazione sportiva. I veicoli della tifoseria ospite potranno accedere alle aree di sosta a loro riservate (parte Nord del parcheggio antistante lo stadio comunale in viale Europa) raggiungendo lo stadio dalla rotatoria Rita Levi Montalcini e utilizzare la medesima per defluire alla fine della manifestazione sportiva.