Sabato pomeriggio torna l'appuntamento con i Babbi Natale in Vespa: dolciumi e allegria per grandi e piccini nelle due tappe in programma nel centro storico e a Cerbara
Babbo Natale Vespa
22.12.2022 -

“A Cittą di Castello i Babbi Natale arrivano in Vespa sabato 24 dicembre per donare a grandi e piccini sorrisi e serenitą, insieme a tante caramelle, un gradito ritorno dopo la pandemia da vivere all’insegna della spensieratezza e del piacere di stare insieme per scambiarsi in modo originale gli auguri per le festivitą che ci attendono”. L’assessore al Commercio e al Turismo Letizia Guerri invita cosģ i tifernati agli eventi di cui sarą protagonista il Vespa Club Cittą di Castello, che nel pomeriggio della vigilia di Natale animerą con i propri soci due appuntamenti con il buonumore e la passione per la mitica due ruote, da quasi ottant’anni nel cuore di tutti. Nell’ambito del cartellone di “Natale in cittą”, dalle ore 15.00 allegri e colorati Babbi Natale attraverseranno in Vespa vie e piazze del centro storico, facendo tappa in piazza Matteotti per incontrare tutti coloro che vorranno salutarli e abbracciarli, offrendo caramelle, ma anche pop corn, insieme a tante risate. Dalle ore 16.00 alle ore 18.00 i Babbi Natale si sposteranno a Cerbara, dove incontreranno genitori e bambini al Parco dei Cervi, offrendo a tutti la possibilitą di ammirare da vicino gli splendidi modelli che hanno fatto la storia dello stile su due ruote e distribuendo dolciumi a tutti, insieme ai sentiti auguri di buon Natale. Per aggiornamenti su tutti gli eventi del cartellone di “Natale in cittą”, potranno essere consultati in tempo reale durante tutto il periodo delle festivitą il portale istituzionale “Cittą di Castello Turismo” (https://www.cittadicastelloturismo.it), il sito web del Comune (https://www.comune.cittadicastello.pg.it) e i canali social dell’ente.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello