Inaugurata "We care", la mostra delle attività dei ragazzi della Cooperativa la Rondine aperta fino a giovedì 22 dicembre a palazzo del Podestà.
We care
21.12.2022 -

“A Natale non poteva mancare uno spazio culturale per il sociale e per le molteplici attività dedicate al prossimo che tanti cittadini svolgono quotidianmente con passione e professionalità insieme all’amministrazione comunale, uno spaccato di cui la Cooperativa La Rondine offre un’immagine davvero eloquente con progetti sempre orientati a dare un’opportunità in più alle persone fragili, dalle quali arriva anche questa volta un messaggio di grande umanità, profonda sensibilità e gioiosa creatività che riscalda il cuore”. L’assessore alla Cultura Michela Botteghi e l’assessore alle Politiche Sociali Benedetta Calagreti commentano così l’inaugurazione della mostra “We Care”, che è stata aperta  stamattina nelle sale di palazzo del Podestà in corso Cavour. L’esposizione potrà essere visitata fino a domani, giovedì 22 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Insieme al presidente della Cooperativa La Rondine Luciano Veschi, che ha sottolineato “la soddisfazione per una mostra che illustra come ci prendiamo cura da oltre 34 anni del nostro territorio e dei sui bisogni con i nostri servizi socio-assistenziali, socio-educativi e socio-sanitari”, Botteghi e Calagreti si sono congratulate con i protagonisti delle attività presentate nei tanti lavori esposti, ammirando la delicata e ispirata danza con cui Laura Massetti, sotto la direzione delle maestre Rita e Roberta Giubilei, ha coinvolto i ragazzi presenti durante la cerimonia di inaugurazione. Un momento di profonda condivisione, nello spirito con cui la Cooperativa La Rondine ha promosso l’iniziativa insieme al Comune e ai numerosi soggetti pubblici e privati che hanno contribuito ai progetti illustrati nella mostra.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello

dal 01-07-2014 al 14-09-2014
Estate in città 2014 - Shopping-Musica Live-DJ set- Danza- Cinema e Teatro- Eventi e mostre-GAstronomia e folklore
luogo: Città di Castello