Incontro di calcio campionato serie D, Trestina-Arezzo, sabato 17 dicembre ore 14,30, Stadio "Corrado Bernicchi": ordinanza numero 320, modifiche provvisorie alla viabilità
stadio bernicchi
14.12.2022 -

In vista della partita di cartello del campionato di serie D tra S.C.Trestina ed Arezzo, in programma, sabato 17 dicembre alle ore 14.30, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza, la numero 320,  per la gestione della viabilitą, definita di concerto con il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cittą di Castello e la Questura di Perugia con l’obiettivo di tutelare la sicurezza e l’ordine pubblico nel contesto del considerevole afflusso di tifosi ospiti atteso allo stadio comunale “Corrado Bernicchi”. Le disposizioni contenute nel provvedimento che saranno vigenti dalle ore 18.00 di venerdi 16 dicembre alle ore 18.00 di sabato 17 dicembre prevedono nel dettaglio: il divieto di transito e sosta veicolari nel parcheggio in via della Barca, che sarą destinato ai veicoli della tifoseria locale e degli autorizzati dagli organi di Polizia (gli unici a poter passare saranno i residenti, che potranno uscire ed entrare dalle abitazioni che hanno i propri ingressi nel posteggio); il divieto di transito e sosta nel parcheggio in viale Europa, nella parte antistante l’ingresso sud dello stadio comunale, il divieto di transito e sosta nel parcheggio in viale Europa, parte antistante l’ingresso nord dello stadio comunale, in quanto destinato ai veicoli della tifoseria ospite (gli unici a poter passare saranno i residenti, che potranno uscire ed entrare dalle abitazioni che hanno i propri ingressi nel posteggio). Il divieto di sosta in via Gino Bartali, nei piazzali antistanti gli ingressi del ciclodromo comunale e del Distaccamento dei Vigili del Fuoco. Per il giorno 17/12/2022, dalle ore 12,00 alle ore 18,00 e comunque fino al termine delle esigenze legate alla manifestazione sportiva, DIVIETO DI SOSTA AMBO I LATI CON RIMOZIONE FORZATA in Via della Barca;  Per il giorno 17/12/2022, dalle ore 13,30 alle ore 18,00 e comunque fino al termine delle esigenze legate alla manifestazione sportiva, in Viale Europa e Via della Barca potrą essere istituito il SENSO UNICO DI MARCIA o il DIVIETO DI TRANSITO, eccetto i mezzi di Polizia, Soccorso, i veicoli delle tifoserie, dei residenti e degli autorizzati dagli organi di Polizia; N.B.: I veicoli della tifoseria locale, al fine di poter accedere alle aree di sosta a loro destinate (Parcheggio in Via della Barca), dovranno provenire da Viale N. Sauro e dirigersi verso quest’ultima strada o Via A. Zampini per defluire alla fine della manifestazione sportiva. I veicoli della tifoseria ospite, al fine di poter accedere alle aree di sosta a loro destinate (Parte Nord del parcheggio antistante lo Stadio comunale in Viale Europa), dovranno provenire dalla Rotatoria “R. L. Montalcini” e dirigersi verso quest’ultima per defluire alla fine della manifestazione sportiva.