Il cordoglio del sindaco Secondi alle famiglie dei quattro giovani vittime dell'incidente di S.Giustino: "Oggi è il momento del dolore e del silenzio, ci stringiamo con grande affetto e rispetto alle famiglie colpite da questa tragedia".
lUCA sECONDI sINDACO SITO
03.12.2022 -

“A Cittą di Castello oggi č il momento del dolore e del silenzio, ci stringiamo con grande affetto e rispetto alle famiglie colpite da questa terribile tragedia, alle quali a nome di tutta la comunitą tifernate esprimiamo con un abbraccio la nostra sincera vicinanza e il nostro profondo cordoglio”. E’ quanto dichiara il sindaco Luca Secondi in merito all’incidente stradale avvenuto nella notte in localitą Altomare a San Giustino Umbro, nel quale hanno perso la vita quattro giovani tra i 17 e i 22 anni, di cui tre residenti a Cittą di Castello e uno a Monte Santa Maria Tiberina. “In segno di lutto abbiamo deciso di annullare tutti gli eventi organizzati per la giornata di oggi dal Comune e insieme alla giunta valuteremo il modo pił rispettoso di testimoniare alle famiglie la vicinanza dell’intera comunitą di Cittą di Castello”, sottolinea il sindaco, che in mattinata ha espresso personalmente alle famiglie coinvolte il cordoglio dell’amministrazione comunale.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello