Truffe a cittadini e anziani - Partecipato incontro con la Polizia di Stato al centro socio-culturale, Madonna del Latte
comune
11.11.2022 -

Si č svolto presso il centro Socio-culturale “Madonna del Latte” un partecipato incontro con la cittadinanza, promosso dal sodalizio presieduto da Paola Petruzzi, insieme ai rappresentanti della Polizia di Stato, Dario Lemmi, vicedirigente del commissariato di Cittā di Castello ed il Responsabile dell’Ufficio Controllo del territorio, vice-ispettore, Giancarlo Salvadori sul tema di scottante attualitā delle truffe anche quelle telematiche. All’incontro sono intervenuti il sindaco, Luca Secondi e l’assessore alle Politiche Sociali, Benedetta Calagreti. Iniziativa particolarmente apprezzata dai soci del Centro socio-culturale e dai cittadini per i consigli pratici molto utili e il confronto confidenziale con la Polizia di Stato in uno spirito di vicinanza e collaborazione reciproca. “L’amministrazione comunale sarā al fianco delle forze dell’ordine e di polizia nel promuovere questi utili incontri sul territorio, un supporto fattivo alla nostra comunitā”, hanno dichiarato il sindaco Secondi e l’assessore Calagreti.