Riprende l'attività degli incontri di assistenza e consulenza utente circa le tematiche attinenti al canone RAI presso lo Sportello del Cittadino
piazza matteotti
03.10.2022 -

Dopo due anni di forzato stop, causa covid, riprendono gli incontri di assistenza e consulenza al cittadino utente circa le tematiche attinenti al canone RAI. Personale di RAI canone sarà presente il terzo giovedì di ogni mese, a partire dal 20 ottobre, con orario dalle ore 9:30 alle 12:30 presso lo sportello URP del Comune di Città di Castello in c.so Cavour n. 5 Sarà possibile per gli utenti avere informazioni circa le problematiche inerenti il canone ordinario (privati) e canone speciale (attività). Lo scopo dell’iniziativa è quello di essere presenti nel territorio per facilitare la comunicazione fra gli utenti e il settore canone della sede regionale per l’Umbria. Per prendere un appuntamento con lo Sportello RAI telefonare, in orario d'ufficio, ai numeri 0758529232, 0758529312 o recarsi direttamente presso lo Sportello del Cittadino URP in Corso Cavour 5.