Nuova disciplina del traffico in via Carlo Porta a Promano
Polizia Municipale 4
23.09.2022 -

Nuova disciplina del traffico lungo via Carlo Porta, nella frazione di Promano. Con un’ordinanza il comando della Polizia Municipale ha stabilito che i veicoli in transito dovranno rispettare l’obbligo di fermarsi e dare precedenza in corrispondenza dell’intersezione posta tra il tratto che inizia da via Belli (proseguendo verso Est) e il tratto che inizia da via Fratelli Ramaccioni (proseguendo verso Nord), sul quale verrą istituito il diritto di precedenza. L’obbligo di fermarsi e dare precedenza dovrą essere rispettato anche per l’immissione su via Carlo Porta dall’area adibita a parcheggio antistante il civico n. 11. I provvedimenti si sono resi necessari nell’ambito dell’analisi della situazione della viabilitą del territorio comunale condotta da parte della Polizia Municipale con l’obiettivo di migliorare la circolazione stradale e le condizioni di sicurezza dei pedoni e dei veicoli.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello