Ricerche giovane tifernate scomparsa: il comune attiva il sistema di Protezione Civile a supporto ed in raccordo con le forze dell'ordine - Aperto il Coc
protezione civile cdc
21.09.2022 -

Il comune di Cittā di Castello, su disposizione del sindaco e dell’assessorato specifico, ha attivato il sistema di protezione civile, coordinato dal responsabile, Francesco Nocchi, a supporto delle forze dell’ordine finalizzato alla ricerca della giovane tifernate scomparsa. Nel frattempo sono stati coinvolti anche gli operatori Sogepu a cui č stata consegnata la foto della ragazza per incrementare ulteriormente la rete capillare della ricerca. E’ stata infine aperta la centrale operativa del Coc per coordinare l’attivitā di ricerca della Protezione Civile Comunale sempre a disposizione delle forze dell’ordine.