Dal 21 al 30 settembre modifiche alla viabilità in via del Popolo, via San Florido e via della Pendinella
Polizia Municipale 5
20.09.2022 -

Da mercoledì 21 a venerdì 30 settembre via del Popolo, via San Florido e via della Pendinella saranno interessate da modifiche della viabilità ordinaria necessarie a consentire le operazioni di ampliamento del sistema di videosorveglianza per la gestione della ZTL nel centro storico. Nel periodo considerato, transito e sosta veicolari saranno temporaneamente vietati in relazione allo stato di avanzamento dei lavori, secondo un cronoprogramma prestabilito dalla ditta incaricata. A stabilirlo è un’ordinanza del comando della Polizia Municipale, che è stata emessa per consentire lo svolgimento in sicurezza degli interventi previsti.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello